Chiamaci

Tel. 026691744

In montagna siamo tutti uguali

Iniziativa “In montagna siamo tutti uguali”, il trekking dedicato a ipovedenti, non vedenti e normovedenti lungo la Via degli Dei che è ormai una realtà turistica solida e sostenibile, figlia dell’iniziativa che anche noi di Retina abbiamo sostenuto nel 2016 quando finanziammo “Anche agli Dei Piace Giallo”.

 

Appennino Slow ha in programma per settembre una nuova partenza e vista la grande ed entusiasmante esperienza, per i disabili visivi ma soprattutto per chi invece la vista ce l’ha buona e ha partecipato, vorrei cercare di coinvolgere anche i nostri iscritti.

Un brevissimo comunicato, corredato di link.

 

8-14 Settembre 2019 

 

“In montagna siamo tutti uguali” un trek di 7 giorni lungo la Via degli Dei per tutti, disabili visivi o normovedenti.

 

Un’avventura intensa lunga sette giorni, immersi nella storia del territorio, nei profumi e nei sapori della buona tavola. Partendo da Bologna , in una settimana sarà possibile raggiungere Firenze scoprendo quanta magia si nasconde nel camminare, nel riscoprire luoghi nascosti e nel riassaporare lentamente quanto la vita possa essere meravigliosa.

 

Le iscrizioni sono aperte!!

 

Tutti i dettagli sul programma, le quote e le specifiche del percorso sono disponibili sul sito di Appennino Slow a questo indirizzo:

https://www.appenninoslow.it/programma-via-degli-dei-settembre

 

Maggiori informazioni anche nei due link sottostanti:

https://www.appenninoslow.it/via-degli-dei-accessibile

https://docs.wixstatic.com/ugd/f42466_3d797146f23845cd81e8d346c70c601e.pdf

Link Rapidi

Copyright © 2022. All rights reserved. – Retina Italia ODV

Retina Italia ODV
Skip to content