Computer facile: il servizio di supporto a ciechi e ipovedenti per l’utilizzo del computer

News della Cooperativa Sociale QUID – Progetto Yeah, con la quale siamo convenzionati.

Logo
                  La fionda di Yeah
 

Gent. Associazione,
siamo lieti di presentarvi il nostro servizio Computer facile, il servizio di supporto a ciechi e ipovedenti per l’utilizzo del computer.
Usare il computer è diventato fondamentale per stare aggiornati e al passo coi tempi, per lavorare, informarsi e socializzare.
Per chi ha difficoltà visive, il computer è soprattutto un mezzo di libertà, uno strumento che consente di eseguire numerose operazioni in modo rapido comodo, risparmiando tempo e direttamente da casa.
Di seguito, inviamo pertanto una comunicazione con preghiera di gentile diffusione presso i vostri soci e/o sezioni locali.
Vi ringraziamo per l’attenzione e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
“Yeah” – Cooperativa sociale

 

Ragazza che
                  digita sulla tastiera di un computer

Computer facile: il servizio di supporto a ciechi e ipovedenti per l’utilizzo del computer

Computer Facile è un servizio di assistenza e formazione sull’uso del computer rivolto alle persone con difficoltà visive, ipovedenti e cieche. Possono usufruirne tutti coloro che sono in possesso di un computer fisso o portatile, Windows e Mac (Apple) o che sono interessati ad acquistarlo.
Assistenza individuale e personalizzata
I servizi Yeah sono individuali e personalizzati. Ad assisterti e guidarti troverai personale qualificato pronto a darti tutte le risposte che cerchi.
Scegli la modalità che preferisci: in presenza, online o a domicilio
I servizi Yeah sono erogati in presenza presso la nostra sede e a distanza, in modalità online (via Skype) o da remoto. Il costo del servizio è di € 30 all’ora. Ѐ anche possibile ricevere assistenza a domicilio.
Quando posso richiedere il servizio?
Puoi richiedere l’assistenza del nostro personale e fissare sessioni in presenza e online dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Di seguito i contatti per maggiori informazioni:
PROGETTO YEAH – COOPERATIVA SOCIALE QUID
Via della Consortia, 10D Verona
045 840 05 09 / 340 9007443